VI SVELO UN SEGRETO ~ Perché "Oh My Wedding"?!

"Oh My Wedding!" Ciao OMWgirls! 
Oggi mi piacerebbe tanto mi svelaste un segreto...
Ed io vi svelerò il mio...

Ecco il mio segreto...
Oh My Wedding, un simpatico gioco di parole, é nato proprio così...
Stavo pensando ad un nome per il mio blog sul mondo della sposa, che potesse essere simpatico, per non cadere nella banalità ed in qualcosa di scontato...
Voi direte bé, alla fine Oh My Wedding é semplice, tradizionale...
Ma in realtà quello che mi é piaciuto tantissimo é stata l'immagine che mi si é creata in mente ed il gioco di parole finale che n'é derivato...


Oh My Wedding infatti é nato dalla scenetta, puramente immaginaria, di due migliori amiche, glamour e chic, che durante il loro meritato pomeriggio di shopping e spettegolezzi dopo un'intensa settimana lavorativa, finalmente si rilassano nella loro pasticceria preferita, davanti un dolce squisito...
Ed é allora che una svela all'altra la notizia che noi donne tanto sognamo ed aspettiamo...
il suo grande amore ha fatto il grande passo...
Le ha chiesto di sposarlo...!!!
Ed ecco lei, l'esclamazione gioiosa e giocosa dell'amica che, troppo chic per esclamare OMG grida
Simpatico, Glam, Rosa...
Questo é il mondo di OMW!

Ora tocca a voi, mi piacerebbe sapere qual é stata la reazione della vostra migliore amica quando le avete dato la grande notizia e ancor prima, come gliel'avete comunicata?!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...