PORTAFEDI ~ AMERICAN STYLE

"Oh My Wedding!"Arrivano da New York i "Ring Pillows" per le vostre fedi! Io li trovo adorabili, scoprite se vi piacciono...

Avete già pensato a chi delegare l'importante ed emozionate compito di portare le fedi all'altare?
Io ho un sogno...
mi piacerebbe che a portarle fosse il mio nipotino
(o nipotina, nasce a maggio e...surprise, non si sa ancora nulla...)

In ogni caso, qui potete prendere spunto su alcuni Ring Pillowsfatti a mano di Maihar Design...
... perché nulla dev'essere lasciato al caso!
Tessuti pregati e ricercati come seta e raso, rivestono il morbido cuscinetto portafedi.
Coloratissimi (i colori possono essere interamente personalizzati) ma allo stesso tempo raffinati, richiamano l'attenzione sull'oggetto dell'amore e dell'unione, le Fedi. 


Un tocco di originalità in più, per il modello con il "maxi flower", tipicamente adatto ad un matrimonio estivo e shabby chic...
I toni dovranno richiamare ed essere in tema con lo stile di tutto il ricevimento ed anche qui i colori possono essere personalizzati per fiore e cuscinetto.

Vi piacciono?

5 commenti:

  1. Hello
    I just changed my template site =)
    Please take a look at www.welovefur.com
    kisses from your follower! ♡

    RispondiElimina
  2. mi piacciono tantissimo, ma c'è un sito dove posso scaricare le istruzioni per farmeli da sola? specialmente quello con il fiore che mi sembra un po' più complicatuccio... :)

    RispondiElimina
  3. @ Nonnapuffo, Thx your blog is very nice!

    @ Eleonora, purtroppo non credo ci siano siti con le istruzioni, però, a meno che non ci tenga a realizzarli tu, puoi comprarli sul loro sito! :) Puoi personalizzare tutti i colori... Un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...