DAL VELO AI CONFETTI, CON DOMO ADAMI

"Oh My Wedding!" 
                     This is DOMO ADAMI
Artista poliedrico che fa impazzire le spose...







Da sempre la filosofia del mondo DOMO ADAMI, ideato da Mauro Adami, é stata quella di personalizzare la creativià per le spose e per le nozze.

Per rispondere alle crescenti esigenze dello scenario Wedding, Mauro Adami ha riunito un Team di creativi che progetta l'intero evento nuziale.


Momenti e scenografie magiche, feste sublimi ed atmosfere allegoriche: un patrimonio di conoscenze nel settore e varie collaborazioni con artisti, designer e creativi di fama internazionale permettono di realizzare matrimoni su misura per ogni sposa, in un'alchimia di innovazione, gusto ed emozionalità.
In uno scenario fatto di istanti indimenticabili, dalle composizioni floreali alle tavole imbellettate, lo stile Mauro Adami e del suo Team si dimostra sicure e confortante, circondando la sposa di dettagli pregiati che danno un senso alle emozioni quotidiane: ogni momento é unico e speciale se vissuto con passione.


COLLEZIONI DOMO ADAMI 2012 

La sposa diventa principessa e realizza il sogno di indossare un abito da favola. Il romanticismo si impone con la sua leggerezza pura e impalpabile sull’intera collezione
DOMO ADAMI Bridal Couture Made in Italy 2012. 


La favola creata dallo stilista Mauro Adami ci trasporta in un mondo fatato, ricco di ricercatezza e preziosità. Gli stili si susseguono con armonia attraverso le forme e i volumi romantici, puri e delicati oltre che nella scelta dei tessuti. 


La ricerca nel settore tessile ha portato alla scelta e al recupero di pizzi preziosi dal gusto retrò, lavorati artigianalmente come il dentelle de Lyon, oltre che ad un gusto per l’innovazione che ha condotto all’impiego del denim di lino e di tessuti dalle trame tridimensionali insieme alle sete per creare contrasti e opposti che si attraggono.


L’emozionalità è parte integrante della collezione e si rispecchia non soltanto nel romanticismo impalpabile degli abiti da sposa ma anche nel touch dei tessuti e delle trame dagli effetti sensoriali sorprendenti.


La purezza e la delicatezza danno vita ad abiti raffinati e unici, caratterizzati dall’attenzione per il dettaglio. Gli scolli si diversificano tra strapless drappeggiati, cappucci morbidi e scollature a V con spalla larga, mentre i volumi si fanno romanticamente morbidi, ampi, drappeggiati e plasmati da strati di tulle leggero, che si declinano nei toni del cappuccino, del corda e dei naturali.

I NINNOLI DOMO ADAMI

Sapienza sartoriale, design unico ed inimitabile, forme leggere e all’avanguardia sono solo alcune delle caratteristiche  che si denotano in ogni singolo abito griffato Domo Adami.
Il filo conduttore della collezione
2012 è quindi la ricercatezza dei dettagli che rendono
qualsiasi prodotto Domo Adami assolutamente riconoscibile,
sempre chic e contemporaneo. Mai come in questa nuova linea il recupero del romanticismo è stato così palpabile, dai drappeggi al richiamo al mondo dei fiori, tutto è stupore ed emozione. Ed è proprio da queste sensazioni di piacere e di appagamento 
che nascono i Ninnoli Domo Adami: doni preziosi a perfetto completamento di un giorno indimenticabile. La scelta di realizzare delle bomboniere non convenzionali ma dalla spiccata eleganza, è quasi inevitabileall’interno di una collezione che punta alla riscoperta delle tradizioni rivisitate in chiave moderna.


I Ninnoli non sono altro che oggetti di classe, rigorosamente realizzati a mano, studiati per regalare emozioni uniche
a chi li riceve. Anch’esse di ispirazione floreale, nonché
massima espressione di purezza e d’illimitata bellezza,
queste particolari bomboniere sono un trionfo di
tessuti preziosi intrecciati fra loro in un gioco di forme e
colori che stimolano tatto e vista in un’esperienza sensoriale
impagabile. Nell’epoca in cui l’oggetto dozzinale
fa da padrone, il Ninnolo si appresta ad essere elemento
di rottura in favore dell’artigianato di lusso, del
materiale pregiato e dell’eccellenza del Made in Italy.
Oggetti magnifici quindi, studiati e realizzati per essere
sì il completamento ideale di un matrimonio, ma per essere
anche un ricordo capace di tramutarsi in elemento
d’arredo dall’imponente valenza decorativa. 


L’esigenza di produrre bomboniere all’altezza di una collezione
così variegata e sofisticata, ha portato Domo Adami ad
effettuare una ricerca di mercato non indifferente, trovando
il partner ideale in Giorni Lieti.
Leader nel settore, l’azienda veneta si occupa quindi di realizzare i Ninnoli, affidandosi alle abili ed esperte mani di operose donne
artigiane. Ogni singolo oggetto viene prodotto e rifinito
con cura ed attenzione, con gusto e professionalità, con
passione ed amore… in pieno rispetto dello stile e del
modus operandi Domo Adami.



...Il matrimonio che vorrei...
con 
Domo Adami

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...