YVES SAINT LAURENT GIVEAWAY

"Oh My Wedding!"
Finalmente il momento tanto atteso é arrivato,
OMW può svelarvi il segreto firmato
Yves Saint Laurent
con il quale vi augura un Felice Natale 
e ringrazia le lettrici che ci seguono!


ALL FOR EYES SET
Limited Edition
Il set contiene:
- Touche Éclat N°1 Luminous Radiance

- Mascara Volume Effet Faux Cils N°1 High Density Black 

- Eye Makeup Remover 

- Pink little bag YSL

OMW ha pensato di regalarvi il bellissimo "All for eyes set" firmato YSL perché contiene i tre pezzi della
limited edition MUST HAVE!
Touche Éclat é il prodotto per eccellenza preferito dai make-up artists per il fatto che in pochi secondi rende il contorno occhi luminoso ed uniforme.
Il mascara Volume Effet Faux Cils é ideale per le ragazze che amano l'effetto "drama"; questo mascara dona volume ed allunga perfettamente le ciglia.
 Eye Makeup Remover é il detergente occhi ideale con estratti di camomilla, estremamente delicato.

Partecipare é semplice:
1. Seguire OMW fan page di Facebook Clicca Qui
2. Essere o diventare follower del mio blog con Google Friend Connect
3. Seguirmi su Bloglovin Clicca Qui
4. Fare Like di Facebook di questo post
5. Svelateci in quale modo vi piacerebbe che il vostro ragazzo vi chiedesse di sposarlo...

Se invece avete già detto di Sì, come ve l'ha chiesto?


Le 5 idee più insolite ed originali verranno condivise nella sezione OMW (Clicca qui)
ma solo la migliore in assoluto (oltre i requisiti di cui sopra) riceverà il regalo firmatoYSL.


Termine 25 Dicembre


Fateci Sognare
e
Buona Fortuna!

65 commenti:

  1. Io sono una tua super follower...ma purtroppo non ho una storia originale da raccontare su come abbiamo deciso di sposarci. Peccato, sarà per il prossimo giveaway!
    Irene
    http://cassettodeidesideri.blogspot.com
    (se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog, non è paragonabile al tuo, ma nel suo piccolo ne vado fiera!)

    RispondiElimina
  2. Cara Irene, scrivi anche come ti sarebbe piaciuto o magari un tuo sogno al riguardo... :)
    Siamo felici tu ci segua!
    Un bacione a presto!

    RispondiElimina
  3. Da amante della musica e dei concerti quale sono sarebbe fantastico se me lo chiederebbe durante un live,magari del nostro artista preferito su una canzone che per noi rappresenta qualcosa...........certo prima però dovrò trovare questa persona xD

    RispondiElimina
  4. Io mi sono sposata 7 anni fa..
    Eravamo già in attesa della nostra piccolina e il mio allora ragazzo mi ha portata sulla spiaggia del mio paese, sotto ad uno scoglio enorme chiamato Pizzomunno e mi ha dato le fedine dicendo che quello era un piccolo passo ma presto sarebbero arrivati gli anelli più importanti ovvero le fedi e che eravamo fortunati perchè avremmo avuto un ospite d'onore al nostro matrimonio: nostra figlia :)

    piukina81@gmail.com
    su FB Francesca Loveredhair
    GFC piukina

    RispondiElimina
  5. Io immagino questa scena..Durante una passeggiata in riva al mare, si inginocchia e aprendo l'astuccio con il solitario mi fa la dichiarazione con in sottofondo lo sciabordio delle onde!

    fb Jessica Musto
    jeecky@hotmail.com

    RispondiElimina
  6. Partecipo ed ho fatto tutto ;)!
    Vorrei che mi chiedesse di sposarlo durante una bellissima crocera :D
    GFC: Helena
    Su FB: ladyof thedarkness
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  7. mah diciamo che io sono un po "diversa"...
    cioè non capite male XD
    nel senso che sono fidanzata da 8 anni e mi piacerebbe che me lo dicesse in un modo non troppo romantico..che so magari senza inginocchiamenti, cieli stellati e dolcioserie varie,non sono molto romantica ma lo amo da morire!!
    in qualsiasi luogo,basta che me lo chieda!! :)
    punkettina85@hotmail.it
    fb:flower bomb

    RispondiElimina
  8. uhm uhm uhm diciamo che sono un pò allergica al matrimonio ma....
    per partecipare al giveaway devo dirlo....
    mi piacerebbe una fuga a Parigi, città che adoro, e che me lo chiedesse sotto la Tour Eiffel o a Disneyland Paris!
    ma andrebbe bene anche durante il concerto del mio cantante preferito....Ligabue...magari con dedica...

    inzaghina1@inwind.it

    RispondiElimina
  9. ciao ho seguito le regole!
    gfc: carmen
    fb: carmen rossi
    ti seguo pure su bloglovin

    me lo ha chiesto nel modo più semplice ed emozionante possibile..guardandomi negli occhi intensamente davanti ad un bel tramonto -:)

    carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  10. dunque ,devo dire la verità, la cosa un po' mi spaventa cmq se la richiesta fosse come dico io penso che direi sì all'istante :D
    diciamo che una proposal stile film romantico piacerebbe a tutte :D
    Io vorrei che mi bendasse e mi portasse in un postoche non ho mai visto: Milano, Parigi, Londra o Berlino, e lì troveremmo i Negramaro che mi cantano una super dedica personalizzata, insieme al mio ragazzo ovviamente.. ah ci dev'essere anche il cibo!

    Marialice Pompilii su fb

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  11. che bel giveawayy!!!partecipo assolutamente e ho seguito tutte le regole!!
    per quanto riguarda la proposta di matrimonio ,non ho idee originali,però adoro parigi e spero che un giorno il mio ragazzo mi chieda di sposarlo sulla tour eiffel(ovviamente dopo essere stati a cena li)è il mio sogno! <3

    manganogiulia@libero.it

    RispondiElimina
  12. il mio lui non è molto romantico. se dovvesse chiedermi di sposarlo vorrei che accadesse così: svegliarmi una mattina e trovare al suo posto un mazzo di rose rosse, un cofanetto con un anello ed un bigliettino con scritto: BUONGIORNO AMORE, SPERO DI AVERTI STUPITO CON IL MIO GESTO ( HO SUPERATO ME STESSO VERO??:D).. SEI LA MIA VITA E VOGLIO ESSERE TUO PER SEMPRE, MI VUOI SPOSARE?
    erika milani
    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. m'ama non m'ama, alla fine è rimasto un petalo della margherita ed è uscito m'ama! eravamo a fare un pic-nic sul prato (arrivati in moto), tovaglia a quadretti nel più puro stile inglese e quando abbiamo preso il dolce (2 fette di torta alle mele fatta da mia madre) il mio compagno ha preso la fatidica margherita ed ha cominciato a togliere i petali, per me era un gioco come un altro, ma alla fine, quando è rimasto con l'ultimo petalo ed ha detto m'ama, mi ha preso la mano, mi ha guardata negli occhi e mi ha detto "smettiamo di giocare? voglio fare tutto con te per il resto della mia vita, sposami" più tardi mi ha confessato che era in paranoia per il numero di petali, e se fosse rimasto con il non m'ama?...ci sposeremo a giugno, chiaramente in campagna :)
    sono Clara Gusberti Mannarini (nella vita e su fb, non usi nomi fake)

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe che mi chiedesse di sposarlo nell'esatto luogo in cui c'è stato il nostro primo bacio. E' una bellissima villa della mia città sarebbe veramente romantico per me

    princessofrock91@libero.it

    RispondiElimina
  15. dunque, dovete saperese che io e il mio ragazzo ci siamo messi insieme, un estate così durante un falò, e ogni volta che mi immagino una probabile proposta di matrimonio mi vedo sulla spiaggia davanti al fuoco di un falò, io e lui abbracciati a coccolarci, ad un tratto lui prende la chitarra inizia a intonare la nostra canzone, appena termina mi guarda negli occhi e mi fa la proposta....certamente se si avverasse sarebbe stupendo e sicuramente mi metterei a piangere


    robyluc@hotmail.it
    Roberta Lucente

    RispondiElimina
  16. ciao!! su fb sono chicca cocca e la mia email è erika_giveaway@hotmail.it

    mi piacerebbe se mi facesse la proposta durante una cena sul Bateaux Mouches di Parigi..mentre passiamo davanti a Notre Dame.. lui si inginocchia improvvisamente, si sfila dalla tasca l'anello e me lo chiede!! ah che bel sogno!!;))

    RispondiElimina
  17. ciao!!!nella mia vita per quanto riguarda il matrimonio ho sempre sognato e fantasticato..ora ho tutto chiaro (vestito,luogo,ecc)ma per quanto riguarda la proposta no!!forse perchè voglio che mi stupisca, come è riuscito a farlo quando mi ha chiesto di stare assieme..già in quel momento è stato dolce..romantico..si è pure inginocchiato dandomi una fedina..sinceramente non vorrei fantasticare molto x non aspettarmi nulla di grande..anke xkè non vorrei rimanerci male se non capita quel ke sognavo..ovvio..da bambina ho sempre pensato alla proposta romantica da film, sulla spiaggia o che mi scriva qualcosa di grande ke possano vedere tutti..o cose simili..ma qualunque cosa sia sono certa mi piacerà come lui piace a me..tantissimo!!!e poi..la cosa più importante è ke sia la persona ke amo a chiedermi di sposarlo e che poi ci sposiamo..il come è un di più!;)

    fb: Lucrezia Morandi
    GFC: Lu
    BlogLovin: Lu
    mail: lu-star@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo.
    GFC:s.brandolone
    MAIL:s.brandolone@libero.it
    Mi piacerebbe tanto che venisse a prendermi cosi all'improvviso a casa e mi portasse all'aeroporto,ci ritroviamo a Parigi mi porta a cena e su un ponte mi ritrovo la scritta MI VUOI SPOSARE? Effettivamente è una scena vista nel film di Raoul Bova ma quanto mi piacerebbe!!!Sogno?Chissà

    RispondiElimina
  19. ho fatto tutti i passaggi e anche più del dovuto forse spargendo "mipiace" qua e la...
    noemirobino@libero.it

    io penso che se mi portasse al cinema, con tanta gente, e al posto del film iniziasse il suo "mini film" per chiedermi di sposarmi davanti ad un cestino di popcorn sarebbe favolosamente bello quanto piacevolmente imbarazzante ;)

    RispondiElimina
  20. ma sinceramente ora come ora essendo stata appena scaricata preferisco non pensare al matrimonio! cmq partecipo rositadimaria@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Sogno questo momento da tanto e ci penso spessissimo!!!
    L'idea sarebbe quella di scrivere su un cartellone pubblicitario l' importante frase! La scena sarà quindi: Sto passeggiando per strada quando ad un certo punto vedo questo cartellone immenso dove vedo il mio nome scritto in grande con a seguito la proposta.
    E ovviamente il mio amore che me lo richiede a voce. :)

    RispondiElimina
  22. Sono fidanzata felicemente da quasi 8 anni ed entrambi sogniamo il matrimonio fortemente!
    Siamo anche in un'età nella quale tutti i nostri amici sono sposati e con prole o in procinto di farlo. Eh già! perché io ho quasi 30 anni e lui quasi 35.
    Non immaginate quante volte ci sentiamo porre la fatidica e scottante domanda da tutto il parentado: "Ma... quando vi sposate?" e noi ogni volta dobbiamo a denti stretti sfoderare un sorriso di circostanza accompagnato dalla frase di rito: "speriamo presto, oggigiorno sposarsi costa tanto!"...
    Il mio amore non è il classico ragazzo dai modi smielati o magari scontati, mi dimostra il suo amore con i fatti...perché si imbarazza un po'! Ma sono sicura che... sì, quel momento in cui mi chiederà di sposarlo lui sarà intenso e dolcissimo come sa essere in tante occasioni speciali!
    Mi aspetto che lo farà in un momento in cui sarà dapprima silenzioso, poi, dopo un colpetto di tosse un po' imbarazzato,guardandomi negli occhi e quasi sussurrando mi dirà: "Amò...che dici? Ci sposiamo?..."
    Così... senza fronzoli, ma con un pathos tale da far vibrare il cuore.
    Sento che andrà proprio così! ;)

    Bloglovin e FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it
    FB: Florinda Fraccalvieri

    RispondiElimina
  23. Bè, io sono una super romantica! Se dovessi immaginare la proposta perfetta la vorrei cosi:
    è sera, la luna è alta nel cielo, le stelle si moltiplicano a vista d'occhio e noi stiamo passeggiando in un meraviglioso paesaggio innevato.Ad un certo punto lui inizia a correre trascinandomi per la mano fino a quando non cadiamo e scoppiamo in una grande risata...Poi smette di ridere mi guarda, sorride, mi riguarda, abbassa lo sguardo,poi torna serio e mi chiede di sposarlo..Sotto la luna, al freddo, ma con i nostri cuori caldi e pieni d'amore..Solo io e lui..per sempre...

    RispondiElimina
  24. Partecipo! Mail: loveady@hotmail.it
    Sono fidanzata da due anni con la persona più dolce del mondo <3.
    La richiesta per me deve essere speciale, e deve essere fatta al momento giusto! Mi piacerebbe durante un viaggio in Francia, che mi chiedesse di sposarlo mentre mangiamo dei macarons nella pasticceria di Pierre Herme.. Lui mi offre un macaron al peperoncino e cioccolato fondente e sopra c'è l'anello! Sperando di avere una manicure perfetta e di ricevere un anello da sogno e un bacio appassionato! Come nei film :)

    RispondiElimina
  25. Io la descriverei così:
    una giornata normalissima ma con finale a sorpresa: io e il mio amore insieme...e alla fine della giornata,io e lui a cena fuori in un bel ristorantino e lui che mi da l'anello nascosto in una rosa *_*
    Non sono una tipa mielosità eccessive,come certamente si sarà capito! =)

    FB: Mary Squillace
    GFC: ShiningLittleStar
    Mail: cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  26. Io sn una ragazza molto romantica:) ora sn single,ma se fossi fidanzata vorrei che il mio raga me lo chiedesse in modo molto romantico,lo sogno..magari a parigi,al ristorantino che cè sulla torre effeil..tutta illuminata ..un tavolino solo per noi 2 ..anzi se fosse possibile tutta la sala solo per noi..cn un panorama da togliere il fiato:) tt molto romantico accompagnato da qualcuno che suonerebbe il piano:)
    E mi facesse trovare l'anello magari in una portata a sorpresa o dentro una rosa*___*
    sarebbe stupendo:)

    Fb marisa gadaleta
    mail mary_985(chiocciola).it (nn me la fa mettere la chiocciola)
    google: marisa gadaleta

    RispondiElimina
  27. Mi piacerebbe che succedesse così: lui è un chitarrista io una batterista amante del'arte.. mi piacerebbe che durante un suo concerto mi lanciasse il plettro e che sopra ci fosse scritto "mi vuoi sposare?" *-* Really rock and roll :P
    email ro_palmisano@live.it

    RispondiElimina
  28. Il mio ragazzo lavora nella Marina Militare..io essendo figlia di Carabiniere sono cresciuta col sogno della divisa *.*

    Fidanzata da quasi 4 anni (li facciamo il 7 dicembre!)..sogno che lui me lo chieda in divisa..se ne parla già comunque di eventuale passo così importante :)

    Laura Ciraolo

    occhi_di_ghiaccio@live.it

    RispondiElimina
  29. fb: charlotte blanchard
    e-mail: charlotte.et.moi@gmail.com

    Ho origini francesi e anche il mio ragazzo, così che spesso andiamo in vacanza insieme, essendo le nostre famiglie provenienti dalla stessa città. E' una piccola cittadina poco fuori Parigi con le tipiche villette con giardino, vicino c'è anche un bellissimo prato enorme nel quale spesso andavamo a giocare da bambini e andiamo tutt'ora. Io sogno che me lo chieda là, dove ci siamo conosciuti, dove ci sono tutti i nostri ricordi d'infanzia, in quel prato in cui sono successe solo cose belle. Non pretendo niente di troppo trionfale, niente canzoni o dediche sdolcinate, non sarebbero da lui. La proposta ideale me la immagino in un mese freddo ma non troppo, in cui indossiamo entrambi i nostri golf di cachemire, mi immagino noi due che camminiamo su questo prato e ad un certo punto lui si gira, mi guarda negli occhi e mi dice "vuoi sposarmi?"

    questo è ciò che mi piacerebbe, niente pretese principesche o scene da film. Solo io, lui e una promessa.

    RispondiElimina
  30. Ragazze mie che domande scottanti...devo svelarvi che non sono proprio una fan del matrimonio...anzi temo di soffrire una forma di allergia o qualcosa di simile!
    Se proprio deve farmi una proposta di matrimonio...deve cogliere l'attimo che sono così terrorizzata che farei qualsiasi cosa per "salvarmi"! Mentre faccio bungee jumping, vengo inseguita da un leone feroce...quando perdo per casa il mio iPhone!!!

    Giada Celeste

    giadacassar7887@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Molte sognano richieste di matrimonio trionfali con fuochi d'artificio ed effetti scenografici,altre sognano una richiesta tipicamente romantica, a Parigi sotto la tour eiffel o cose del genere! Il mio ragazzo mi conosce e io conosco lui e so che non farà nulla del genere (per fortuna). Io vorrei solo che mi cogliesse di sorpresa, quando meno me lo aspetto, anche in momenti poco romantici! Io vorrei che fosse lui a rendere il momento romantico, non la circostanza! Vorrei semplicemente che fosse dolce come sempre e mi facesse capire che il suoa more per me è incontenibile e non può più aspettare di affrontare la vita insieme! :)
    giulia.995@hotmail.it
    Giulia Matteo

    RispondiElimina
  32. Il mio lui dice sempre appena mi laureo,il giorno stesso,ti chiedo di sposarmi nell'atrio della facoltà e contando che il nostro palazzo è storico m'immagino lui che s'inginocchia davanti a tutti con un sottofondo di yann tiersen che mi chiede di sposarlo!E il nostro barista di fiducia che ci versa lo champagne!
    rita caruso
    holeinmyhead@live.it

    RispondiElimina
  33. Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo 2 mesi fa durante una vacanza a NY. Passeggiavamo per Central Park quando ha insistito per fermarsi a farci ritrarre da un artista di strada. Quando l'artista ha girato il blocco da disegno non c'era il nostro ritratto, c'era la scritta "mi vuoi sposare?", il mio lui si è inginocchiato, ha tirato fuori l'anello e io sono scoppiata a piangere tra gli applausi di alcuni passanti commossi! ci sposiamo il prossimo settembre.

    RispondiElimina
  34. Hailie x giveaway
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100003153410845

    Immagino quando sarà il momento che il mio lui mi porterà in un bel posto romantico e si inginocchi davanti a me, prenda un cofanetto con l'anello dalla tasca e guardandomi negli occhi mi chieda "Vuoi sposarmi?" *_*
    Oppure portandomi a cena fuori facendosi portare l'anello in un bicchiere di champagne!!

    RispondiElimina
  35. Mi piacerebbe che il mio ragazzo mi portasse a vedere una casa stupenda in campagna e che mi dicesse che l'ha comprata per me, nel camino una rosa e un anello, il più bello che io abbia mai visto.
    Anna Palumbo
    palumbo.annika@tiscali.it

    RispondiElimina
  36. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/dolcemanu86?ref=tn_tnmn
    email:ilregnofatato@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. allora ci provo anche se non credo vincerò.
    non sono assolutamente il tipo di ragazza che ama le cose molto sdolcinate e romantiche quindi non vorrei assolutamente che il mio ragazzo mi chiedesse di sposarlo su una spiaggia o inginocchiandosi (Cosa che ho già messo in chiaro con lui!)

    amo le cose spontanee e semplici che però nascono dal cuore per cui preferirei non preparasse ocn cura il momento ma che improvvisasse cogliendomi di sorpresa.

    Non escludo che potrei tranquillamente fare io la proposta (si viva il femminismo!)

    su gfc e bloglovin eleonoramarchetti
    su facebook ele paradise
    mail:eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  38. Io sono un'inguaribile romantica e soprattutto sognatrice,lo ammetto!beh io ho un gattina (che amo da morire)e mi piacerebbe tanto che una mattina il mio ragazzo mi facesse svegliare da lei portandomela sul letto con al collo oltre al suo collarino, un bigliettino legato con un nastrino bianco,e al suo interno una sorta di caccia al tesoro...che mi porti all'anello <3 dopodikè la sua richiesta :vuoi sposarmi?...

    RispondiElimina
  39. Cara Rory su quale indirizzo e-mail potremmo contattarti in caso di vincita?

    RispondiElimina
  40. Mi piacerebbe che mi portasse nella stessa panchina dove mi ha chiesto di metterci assieme: quella proprio davanti al lago di Como, che si vedono le meravigliose luci della città. Abbracciati, come quella sera, non mi interessa l'anello, non mi interessa se mi regala qualcosa: mi interessa solo che mi dica di sposarlo, con la semplicità di cui solo lui è capace. Con la voce che gli tremi, come quando 3 anni fa ci siamo fidanzati....
    non sarà originale ma mi riempirebbe il cuore....
    la mia e.mail è vale.nichele@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Dato che il destino ci ha fatto incontrare, mi piacerebbe moltissimo che mi portasse dove ci siamo conosciuti: in Thailandia, sull'isola di Kho Samui. Sarebbe molto romantico che me lo chiedesse durante una passeggiata al tramonto sulla spiaggia di Kho Samui, proprio nel punto dove ci siamo conosciuti.
    Sarebbe il massimo della tenerezza.

    Da Elisabetta
    email: elisabettamerlo@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. Visto che ci siamo conosciuti a Venezia, sarebbe bellissimo se si inginocchiasse davanti a me in Piazza San Marco,di sera,con la magica atmosfera delle lucine e nell'aria la dolce melodia dell'orchestrina che è sempre presente nella piazza ... sarebbe un sogno.

    email: angydant@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Adoro i matrimoni degli altri ^_^,ma sono troppo anticonformista e pessimista per credere nel mio di matrimonio; allora,l'unico modo per sciogliermi,sarebbe quello di farmi riassaporare lo stupore e l'ingenuità della fanciulezza,quando tutto era possibile e soprattutto credevo nelle favole....in primis trascorrendo un pomeriggio intero in un lunapark a divertirci come matti,come dei bambini ..e poi portarmi in una saletta cinema(ovviamente prenotata solo per noi)dove proiettano "La Bella e la Bestia" della Disney,quando arriva la scena romantica tra Bella e la bestia potrebbe sussurrarmi nell'orecchio "Mi vuoi sposare?"ecco..in una situazione del genere dubito che gli direi di no...in un contesto simile sarei leggera,ricca di pensieri propositivi ed ottimista verso il futuro e verso chi mi sta attorno!!!!!!!!!!Naturalmente,se non potesse permettersi la saletta cinema,basterebbe traquillamente un bel dvd :)trovando una casetta libera tutta per noi...per gustraci il film..
    La bella e la Bestia,non è casuale..eheheheh mi sento un pò bestia..ahahahah :)
    email maison-@hotmail.it
    fb: caterina Mariposina
    gfc: catymariposina
    vi seguo anche su bloglovin

    RispondiElimina
  44. Innanzitutto complimenti per il blo e per il giveaway!
    GFC: Alessandra B.
    FB: Alessandra Boretti
    mail: ale.boretti87@gmail.com

    Beh, io e il mio ragazzo stiamo insieme da 5 anni e ancora non abbiamo pensato al nostro matrimonio (anche se spero avvenga presto, possibilità permettendo!)
    Da buona organizzatrice di eventi e matrimoni quale sono ormai da un anno ho ben in mente come vorrei realizzare il mio matrimonio, lo stile, la tipologia di ricevimento, fiori, luci e tanti luccichini, ma la proposta?
    Spero proprio che avvenga a New York nel periodo più magico dell'anno, il Natale, magari nella pista di pattinaggio del Rockefeller Center completamente illuminato e talmente bello da mozzare il fiato!
    Se così non dovesse essere poco importa, sarei comunque strafelice di ricevere una proposta per la vita dall'uomo che amo di più al mondo!
    Baci
    Alessandra

    emotionbyalessandrab.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. Deve essere inaspettato...le cose che non ti aspetti sono sempre le migliori :)
    Lui è fuori città da una settimana per un viaggio di lavoro e a te manca tantissimo ma per fortuna tornerà tra tre giorni. Stai tornando stanchissima da lavoro, sono le 7 di sera e come ormai da una settimana cenerai sola. Sali le scale che ti portano all'uscita della metropolitana quando d'improvviso, nell'atrio principale, lo vedi davanti a te in ginocchio con un anello. Non puoi credere ai tuoi occhi! Piena di sorpresa e d'amore corri verso di lui e senti le famose paroline: "Vuoi sposarmi?" Non fa in tempo a finire che le tue due lettere risuonano con euforia...SI! :)

    nome facebook: Lilli Couture
    mail: mariachiara.90@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Mio marito l'ha fatto in modo molto ma molto originale!
    C'erano una volta, due ragazzi prossimi al matrimonio,il loro era un amore grande e lo sapevano da sempre, lui la portò a Parigi, nella città dell'amore..Comprò per lei ogni tipo di dolce, rose, abiti deliziosi..Una sera andarono a cena fuori, di preciso una cena a lume di candela e musica di sottofondo, precisamente su di uno yacht..C'era una calda brezza che sfiorava i capelli di lei, ballarono e lui prese dalla tasca della sua giacca un cofanetto verde acqua, era di tiffany!!!! ..Lui lo aprì mostrandole il prezioso diamante e le chiese di sposarlo..Quella ragazza ero proprio io!

    RispondiElimina
  47. :-)
    tanto per iniziare.. già il fatto che me lo chieda, il mio bel marmoreo moraccione, è un signor passo!
    Niente atti smielensi, per favore, esulerebbero così tanto dalla nostra personalità!
    Niente viaggi a Paris, lui non sopporta la Francia, figurarsi i francesi! E io non vorrei perdermi il Museo D'Orsay, perché mi tocca fare la piccioncina.
    Se mi portasse nel luogo del primo bacio, sarebbe davvero originale: è stato in un negozio di elettronica, nella zona televisori...
    Dove ci siamo conosciuti? Perché no, lavoravamo assieme sul bus turistico, quello rosso stile inglese per capirsi, lui autista bello impomatato, io hostess gambe di fuori in piena estate.. ma le buche sull'asfalto potrebbero rovinare l'atmosfera..
    Ci siamo "avvicinati" durante un festival che si svolge nella nostra città, e visto che quella giornata era volata data la piacevolezza, sarebbe bello arricchirla di questo ricordo, anche se è il nostro pretesto per festeggiare l'anniversario, quindi per ora lasciamo così com'è..
    Vivendo a Verona, città dell'amore per eccellenza, ogni angolo può essere utile.. sanpietrini permettendo...
    Ci stiamo avvicinando sempre più alla mia soluzione ideale..
    ma la realtà che non mi importa proprio di dove lo farà, né del come: mi ha aperto il suo grande cuore in un momento per lui di forte difficoltà (economica, psicologica personale), mi ha confessato il suo amore nei miei confronti, mi ha dimostrato tutto il valore che mi conferisce, mi ha rivelato che ora io sono parte imprescindibile di lui... abbiamo 18 anni di differenza (lui è l'older), e queste sue parole, così estasianti, così sincere, con gli occhi pieni di lacrime (lui che di lacrime sembrava non averne), sono valse per me più di qualsiasi altra cosa.
    Ecco cosa vorrei per la sua proposta: VORREI CHE RIBADISSE I PRINCIPI CARDINE DEL NOSTRO RAPPORTO, OLTRE ALL'AMORE (CHE NON SEMPRE BASTA A MANTENERE UNITA UNA COPPIA), SINCERITA' ASSOLUTA, PROFONDO RISPETTO RECIPROCO, VOGLIA DI CRESCERE, E DI IMPARARE L'UNO DALL'ALTRA, OGNI GIORNO SENZA SMETTERE MAI, VOGLIA DI METTERCI IN GIOCO E DI GIOCARE.. PERCHE' SIAMO ASSIEME, QUINDI INVINCIBILI..
    ... oddio se ci scappasse anche un diamantino, mica mi arrabbio, no no..

    FB: Maretta Stela (maretta2686@tiscali.it)
    mail: mara2686@gmail.com

    TANTI BACI E TANTA FELICITA' A TUTTI!!

    RispondiElimina
  48. Mamma mia che sogno questo giveaway *-*
    Bhè, io sono ancora in età adolescenziale quindi è difficile farsi un'idea precisa su una fantomatica richiesta di matrimonio. So solo che ad una mia conoscente, la richiesta è arrivata in modo davvero stupefacente...doveva uscire a cena con il suo fidanzato e questo a sorpresa con un jet privato l'ha portata a Parigi e le ha chiesto di sposarla direttamente nel ristorante della Torre Eiffel, ovviamente riservato tutto per loro, bhè...wow, magari mi capitasse una cosa simile, chiedo troppo?

    RispondiElimina
  49. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  50. Visto che ormai è scontata l'idea di ricevere una proposta di matrimonio a Parigi ora dico la mia !
    Il tuo fidanzato organizza una gita romantica a Venezia, per un weekend di shopping e di relax, magari passando vicino alle vetrine di abiti da sposa e sognare quel bellissimo giorno. Una sera il ragazzo ti porta a fare un giro in gondola (Venezia di sera è spettacolare) magari con il gondoliere che canta una canzoncina romantica in veneziano. TU appoggiata con il viso sulla sua spalla, LUI ti solleva , tira fuori una scatola ornata di rose profumate con all'interno un altro pacchettino di macarons avvolto in una stola chanel e sotto sotto una scatolina azzurra, forse è proprio lei, la scatolina di Tiffany.. LUI la prende, fa fermare la gondola e sotto un lampione (scena molto romantica) apre la scatolina e al suo interno vi è un anello con un diamante bellissimo .. Ti chiede di sposarlo e tu non fai altro che rispondere di SI, è proprio LUI l'uomo della tua vita <3

    RispondiElimina
  51. ciao!e ben scoperti!seguite tutte le regole....ma per l´ultima..ahi ahi!dunque,premettendo che io sono stata gia´sposata(un grande errore,persona sbagliata,ma l´esperienza negativa mi ha pur sempre insegnato qualcosa)....lui me lo aveva chiesto in maniera molto tranquilla ed informale,del tipo,eravamo a tavola a cena e se ne e´esordito dicendo:e se ci sposassimo?....se dovessi un giorno ripetere l´esperienza(a parte che ci andrei coi piedi di piombo!)vorrei essere io a chiedere la fatidica domanda(tipo la scena finale del fil se scappi ti sposo!)perche´per forza l´uomo??:De poi stavolta voglio essere davvero sicura.....la mia mail e´katiusciamansella@gmail.com.....a presto!

    RispondiElimina
  52. credo che non avrei mai potuto immaginare un modo migliore di quello che ha usato il mio fidanzato per chiedermi di diventare sua moglie..era mercoledì 15 giugno, io il mercoledì non lavoro, quindi dormo fino a tardi..intorno alle 11.00 del mattino vengo svegliata dalle casse dell'ipod che iniziano a suonare la nostra canzone..nell'immediatezza ho pensato ad un contatto (spesso succede), allorami sono alzata per spegnerle e..sorpresa!!la canzone era stata impostata volutamente, e di fianco alle casse una lettera dolcissima con scritto che avrei dovuto preparare la valigia perchè avremmo preso un aereo per un destinazione ignota, di metterci dentro un abito elegante e che alle 13.30 sarebbe passata un auto privata a prendermi..alle 13.30, come scritto, arriva questa stupenda mercedes blu con autista a prendermi..salgo e sul sedile posteriore trovo una rosa con un biglietto con scritto "l'ultima volta che ci siamo stati ci simao dimenticati di fare una cosa..", giro il biglietto e c'era la foto della tour eiffel con il nome del ristorante..destinazione Parigi!!!passiamo a prendere lui al lavoro, arriviamo in aereoporto e dopo un'oretta siamo a Parigi..arriviamo in hotel, ci cambiamo e andiamo alla torre..era tuuto meraviglioso e perfetto, saliamo al ristorante, e il mio amore aveva riservato il tavolo più bello, centrale e con vista sulla senna..cena ottima, e dopo cena giretto sui piani alti della torre..a mezzanotte eravamo quasi solo noi ad essere rimasti su..mi guarda, inizia a farfugliare emozionatissimo delle parole dolcissime, si inginocchia, dalla tasca interna della giacca tira fuori una scatolina di velluto blu scuro, la apre e vedo questo splendido solitario scintillante, mi guarda e con le lacrime agli occhi mi chiede "mi vuoi sposare?!?!?"..il 16 giugno 2011, esattamente un anno dopo, diventeremo finalmente marito e moglie, e non avrebbe potuto chiedermelo in maniera più dolce e romantica di questa..

    RispondiElimina
  53. Devo ammettere che non chiedo molto dalla mia proposta anche perchè mi basterebbe già solo da proposta :) non sò che darei per vederlo diventare mio marito :) ne sono davvero innamorata :) e per me già sapere che mi vuole al suo fianco per tutta la vita è la cosa più romantica che esista per me :) naturalmente vorrei che la mia proposta fosse alla fine di una sorpresa meravigliosa :) ma per la scelta io la lascio totalmente a lui che sà bene come stupirmi e come rendermi felice :).Immaginare la scena la renderebbe carica di aspettative e non voglio :) perchè voglio godermi il momento <3 anzi quello che sarà il momento più bello della mia vita :')

    RispondiElimina
  54. Non ho mai pensato seriamente al matrimonio, primo perchè non sono mai stata legata a qualcuno tanto da desiderare di sposarlo e poi perchè non credevo nel valore del matrimonio (intendo quello in chiesa, in quanto atea). Però, ora che ho incontrato una persona...che mi ha fatto completamente perdere la testa, ho iniziato a fare innumerevoli filmini mentali al riguardo!
    credo che la mia immaginazione comunque verrà battuta da lui che riesce a stupirmi sempre.
    Vorrei che me lo chiedesse in barca a vela, in mezzo al mare. Credo di dover fare una premessa. La mia famiglia ha sempre passato le vacanze estive in 'crociera' sulla barca a vela di mio padre.Il mio ragazzo non è proprio un fanatico del mare e delle barche, e soprattutto non c'è mai stato sopra. Quindi già il fatto di prestarsi a salire e fare un giro sopra è già una bella prova per lui.Abito in una zona in cui c'è un paesino che è abbarbicato su una scogliera a strapiombo sul mare (Portovenere) e di notte d'estate vederlo dal mare è uno spettacolo unico.soprattutto una sera che c'è la luminaria (per farvi un'idea http://www.residenzaviani.it/images/portovenere/zoom/portovenere_01_big.jpg ),ecco, mi piacerebbe che me lo chiedesse sulla mia barca a vela, con uno spettacolo del genere.
    la mia email martuzzz18@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. Una cenetta a lume di candele nel ristorante della tour eiffel con una persona che suona il piano...sarebbe wow!

    raffacancellara@hotmail.it

    RispondiElimina
  56. Mio marito mi ha fatto la sua proposta in un modo romanticissimo!
    Era il nostro quinto anno di fidanzamento ma io ero all’estero per lavoro ed ero triste che non avremmo potuto festeggiare insieme con la nostra classica cenetta nel nostro ristorante preferito.
    Quella sera, dopo una cena con i miei colleghi, torno in albergo e trovo sul letto una scattola di cioccolatini belgi, i miei preferiti!
    Sul biglietto leggo “Auguri amore mio!”. Penso “Lo amo alla follia!”.
    Apro la scattola, ed ecco la sorpresa più grande ed inaspettata della mia vita: c'erano tutti i cioccolatini tranne uno: al posto di quello mancante c'era un anello! Sotto: un bigliettino “Mi vuoi sposare?”. Ero al settimo cielo!
    Gli ho subito telefonato urlando "SIIIIII!!!! E in quel preciso momento, sento bussare alla mia porta... Era lui con un mazzo di rose rosse e dello champagne! Abbiamo festeggiato tutta la notte!
    LO AMOOO!!!!!!!

    Gaia Bernardi: gaia.bernardi86@gmail.com

    RispondiElimina
  57. WOW ho scoperto solo ora questo favoloso giveaway ma soprattutto questo blog!!! Troppo carino...! Complimenti!!!
    Io sono fidanzata e non ho ancora ricevuto la proposta...però ho in mente come mi piacerebbe...
    io e lui in crociera per il mio compleanno, a luglio, e una sera dopo una cena romantica siamo sul ponte della nave con le stelle nel cielo e la luna che ci illumina il viso... e lì lui si inginocchia mostrandomi un anello stupendo con una dichiarazione poetica...

    sonia mantegazza
    la mia mail é sonia.mante83@alice.it

    Un bacio a tutte!!!

    RispondiElimina
  58. Mi piacerebbe una cena romantica a casa sua, magari preparata da lui che é bravissimo a cucinare il pesce, champagne, musica giusta e poi con la nostra canzone lui che mi chiede di ballare... e con la nostra musica in sottofondo lui che si inginocchia all'improvviso e mi domanda di stare con lui per sempre! Magari con un bel damiani :)

    sono roberta grassi: roby.grax@hotmail.com

    RispondiElimina
  59. dunque dunque.. il modo piu' carino per chiedermi la mano???..
    Olanda.. mese di maggio,quando per le campagne avviene la fioritura dei tulipani (spettacolo bellissimo)..sono in giro con la mia harley.. mi fermo sotto un mulino ad osservare le immense distese colorate quando davide mi raggiunge a bordo della sua "king"... mi sorride, gli sorrido.. gli slaccio il casco per sistemargli i capelli e mentre lo prendo leggo all'interno sulla fodera la fatidica domanda: "mi vuoi sposare??"
    io imbarazzatissima ed entusiasta dico si!!! quando da lontano inizio a sentire un rombo di moto... arrivano migliaia di centauri a bordo delle loro harley tutti vestiti di bianco.. mi lasciano un sidecar sul quale io e davide poi andremo a sposarci!

    la mia mail è: elenagd@libero.it

    RispondiElimina
  60. mi ha chiesto di sposarlo durante un incidente stradale.....non ci siamo fatti niente per fortuna............mi disse che aveva capito che io ero la donna della sua vita togato antonella su facebook giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. bè.. non lo so.. me lo potrebbe chiedere un giorno qualunque.. tipo un lunedì mattina .. come ogni lunedì sei stanca ancor prima di iniziare e non ti aspetti niente di particolare, ma speri solo che la giornata finisca presto tra università, corsi, studio, treni da prendere, commissioni da fare..
    e invece un lunedì mattina come tanti altri, a colazione, mi guarda, mi prende la mano, mi sorride e mi dice: "Sposami! sposami perchè sei la mia migliore amica, sei la mia compagna, sei la mia amante.. sposami perchè sei il mio futuro! sposami perchè ti amo!"

    su fb: Nadia Ferretti
    mail: sa2109@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. Ho ricevuto la proposta di matrimonio in una sera d'estate, eravamo al mare guardando la luna,lui si è avvicinato e mi ha sussurrato all'orecchio "Ti Amo sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita, nessuna è uguale a te, sei impenetrabile, sei unica, sei la ragione della mia vita ed è per questo che ti chiedo di sposarmi, perchè vorrei stare tutta la vita con te!". Poi, nella commozione e nello stupore mi sono rivolta a lui e gli ho risposto di sì .... sì 100...1000 volte sì... dopo ho aperto gli occhi è ho realizzato che era tutto un sogno! Ma che bel sogno, mi piacerebbe viverlo davvero come in un film! Il mio film!

    RispondiElimina
  63. Ok sembra ridicolo ma Io vorrei me lo chiedesse in Mongolfiera!
    E' un'esperienza che voglio vivere da tantissimo tempo. Sono una sognatrice e il viaggio nel cielo dondolando in un cestino appeso ad un pallone multicolore è l'apoteosi per chi come me ama viaggiare con la fantasia.
    Così vorrei che, mentre sono lì a rimirare il cielo e a perdermi tra le nuvole quasi a volerle toccare per gioco, lui mi prendesse la mano e mi dicesse
    "Avrei sempre voluto prenderti e portarti su una Nuvola tutta per Noi, ed anche se non è stato possibile prima d'ora vorrei che sapessi che sei riuscita a farmi sentire come su una Nuvola tantissime volte...E vorrei che continuassi a farmi sentire così per il resto della Vita"

    E finalmente mi regalerebbe il primo Anello, perchè non ha mai voluto donarmene uno da sei anni che siamo insieme. Perchè l'unico anello che porterò al dito sarà quello di una promessa mantenuta per la vita.

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  64. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  65. Per una proposta di matrimonio spettacolare a Parigi, 30 idee sono disponibili qui: www.proposeinparis.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...