BELLA E SEXY NON SOLO PER IL "Sì"

"Oh My Wedding!" Bella, Perfetta e Sexy per il tuo Sì? Inizia ora!
Le feste sono un'ottima occasione per iniziare a prendersi cura di sé...
Taylor Swift
"Non esistono donne brutte, esistono solo donne pigre." Helena Rubinstein
 Helena Rubistein ha perfettamente ragione e noi di OMW aggiungiamo che, per essere belle per il vostro giorno da favola, dovete prendervi cura di voi stesse in maniera costante.
Le feste che si avvicinano sono un motivo in più per iniziare subito un piccolo percorso di bellezza!
Ecco alcuni semplici trucchi per essere bellissima e sexy...

SPA "HOMEMADE"
Dedicati un trattamento purificante con bagno di vapore ed estratti di fiori.
A seguire uno scrub delicato con farina di riso e olio di mandorle.
Prepara le tue mani al freddo con una crema emolliente contro le screpolature. 
Un'ora prima di uscire applica sul viso per qualche minuto una maschera purificante o idratante.
Dopo una doccia o un bagno caldo avvolgi il corpo in un telo e sfrutta i benefici del vapore.
Nutri la tua pelle con una crema burrosa ed idratante.

Prodotti Consigliati
Turnaround body
Crema levigante per il corpo
Clinique
Crema esfoliante che idrata, elimina le cellule morte, uniforma il tono della pelle. Riduce anche le zone di aridità di gomiti, ginocchia e talloni. La pelle del corpo diventa incredibilmente liscia e setosa.
Deep Comfort Body Butter
Clinique
Una crema burrosa che riesce a coccolare anche la pelle più arida. Ricco e soffice costituisce una garanzia per chi è alla ricerca di un’idratazione ai massimi livelli. Per ammorbidire l’epidermide e anche i pensieri.

ALIMENTAZIONE
In generale limita l'apporto di calorie, bevi tanta acqua e tisane drenanti, mangia frutta, verdura e carni bianche; evita latticini e carboidrati, limita il consumo di alcool e fumo.
Siccome però ci avviciniamo alle feste Natalizie, fai uno strappo alla regola per i golosi pranzi e cene che ti aspettano.
Gwyneth Paltrow
Poi per sfoggiare il tubino che hai comprato per capodanno segui questo consiglio: bagno caldo per aprire i pori, scrub sulla pelle umida con sali marini, pellicola trasparente per fasciare tutto il corpo prima di risciaquare. Dopo 10 minuti una doccia tiepida e poi fredda e un massaggio con una crema anti-acqua.
Questo trattamento (senza ripetere l'esfoliazione) per una settimana ti garantirà qualche centimetro in meno. 

GAMBE PERFETTE
Per avere gambe bellissime per tutte le feste, oltre a praticare sport tutto l'anno, in questo periodo dedicati ogni sera 10 minuti per la classica doccia scozzese.
Alterna il getto caldo a quello freddo e completa l'opera di tonificazione con una crema agli estratti di cipresso che migliora la circolazione, da applicare con movimenti rotatori dal basso verso l'alto.

VISO PERFETTO SENZA OCCHIAIE E RUGHE
Per togliere borse e occhiaie prima di un appuntamento speciale é ottimo seguire questo consiglio:
distendersi sul divano con le gambe sollevate per qualche minuto, per eliminare il gonfiore generale, e applicare sul contorno occhi un impacco di crema rinfrescante, da coprire con dischetti di cotone appena tolti dal freezer. Dopo dieci minuti lo sguardo sarà brillante e riposato.

Se il problema sono le piccole rughe d'espressione invece, durante le feste ed in generale, massaggia il viso per 5 minuti ogni sera con la tua crema.
Dopo aver rimosso le impurità con acqua calda ed estratto di lavanda, passa sulla pelle del latte detergente e poi il siero antirughe, con movimenti lenti e profondi dal basso verso l'alto.

It's Beauty Time!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...