ALESSANDRO COUTURE: UNA COLLEZIONE DA SOGNO

"Oh My Wedding!"
Magia, Amore, EleganzaRomanticismo...
nella città dei sogni:
PARIS
Vanessa Hessler per Alessandro Couture

Alessandro Couture
"Il fascino contemporaneo di uno stile unico: meravigliosamente italiano, splendidamente internazionale."

Giovane, appassionato, straordinariamente capace, con abiti da brivido per eleganza, femminilità, charme: così Alessandro Angelozzi stilista della Alessandro Couture ha stravolto il mondo della moda d’autore e ne è diventato il nuovo punto di riferimento. Amato dal pubblico, adorato dai personaggi dello spettacolo, ha sedotto tutti per il suo stile sensuale ed altamente creativo, caratterizzato da una sorprendente versatilità.



Stilista innovativo e completo, seguito con attenzione e passione in Italia, USA, Giappone, Emirati Arabi, con una filosofia espressiva di fortissima personalità, con più fantasia, con più ricerca, con più libertà, come sogno sconfinato di piacere e di piacersi, come desiderio di charme e sex appeal, di eleganza e seduzione intelligentemente unite, di creatività senza limiti con un unico mood: il fascino.




Una collezione Alta Moda Sposa straordinariamente completa come un viaggio attraverso un universo senza tempo: drappeggi vaporosi, materiali e costruzioni spettacolari, soluzioni intriganti con un tocco di eccentricità ma anche linee di affascinante sobrietà, tagli costruiti con sapienza sartoriale per un effetto finale di armoniosa eleganza, raffinata bellezza, preziosità couture.


Presente con la sua Collezione nelle più prestigiose boutique in Italia ed all’Estero, ama il continuo incontro con le proprie clienti, così ha creato uno spazio di ricercata bellezza e di atmosfera unica nell’atelier di S.Egidio alla Vibrata dove le “sue ragazze” si affidano completamente a lui sicure che saranno “semplicemente e meravigliosamente splendide”. 

Ed il sogno continua con gli abiti che OMW ha selezionato per voi!





Vi abbiamo fatto sognare?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...